Resta in contatto

News

Calendario “favorevole”. Due scontri direttissimi

All’andata nelle ultime 6 Brocchi fece meglio di tutt

Sei giornate al termine, poco più di un mese: volata. Il Monza giocherà sabato ad Ascoli, poi la Cremonese, il doppio scontro direttissimo con Salernitana e Lecce, infine Cosenza e Brescia. All’andata, comparando i biancorossi con le altre prime cinque in clas­sifica, Brocchi aveva fatto meglio di tutti: 14 punti, Empoli 12, Lecce e Salernitana 9, Venezia 6.

Considerando le prime cinque e ritenendo scontri diretti quelli tra le prime otto squadre, l’Empoli avrà due scontri di­rettissimi nelle ultime due gior­nate: Salernitana e Lecce. Prima, oltre ai due recuperi con Cre­monese e Chievo, tre squadre in lotta per la salvezza (Reggiana, Ascoli, Cosenza) oltre al Brescia.

Calendario tosto per il Lecce: Spal (scontro diretto), Vicenza, Cittadella (scontro diretto), poi proprio Monza prima di Reggina ed Empoli. Tre scontri diret­tissimi per la Salernitana: dopo l’Entella, Castori affronterà il Venezia e poi Brocchi. In seguito Pordenone, Empoli, Pescara. In­fine il Venezia: tre scontri diretti con Salernitana e Chievo, dopo il match col Cosenza, oltre al Cittadella all’ultima giornata.

Per il Monza, l’o­biettivo è non perdere contatto dall’argento, in vista della doppia sfida, una dopo l’altra eda brividi, con Salernitana e Lecce. Si legge sul Giornale di Monza.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
6 giorni fa

Parole al vento!!! Con Brocchi 3 sconfitte e 3 pareggj AMEN!! ASINO DI UN ALLENATORE…e basta con queste scalette del cavolo…E ora 6 finali….ma non fatemi ridere…e basta dire che 5 anni fa eravamo in D… ma almeno si lottava con zero soldi!! Ricordste Sonzogni con una squadra mediocre ma aggressiva e vogliosa…2 finali!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da News