Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Dovevamo chiuderla. Momento difficile per noi”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo il deludente pareggio casalingo arrivato nella gara contro il Pescara

Cristian Brocchi ha commentato il pareggio del Monza contro il Pescara: “Purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita e il secondo gol che avremmo anche meritato. Poi sappiamo che quando lasci la partita in bilico può succedere qualsiasi cosa e purtroppo è successo un episodio sfortunato con Pirola che ha sbagliato un solo pallone in tutta la partita. Peccato perché si poteva e si doveva andare sul 2-0“.

SUL SECONDO TEMPO: “E’ un periodo difficile per noi perché non siamo nel nostro momento migliore e a volte subentra anche la voglia di strafare che porta anche a soffrire un po’. Nell’arco dei 90 minuti ci sta di soffrire l’avversario e oggi è successo a tratti però avevamo la partita in mano ma non abbiamo fatto il 2-0 che avrebbe portato a una partita molto diversa“.

SU DIAW: “Mancano sicuramente i suoi gol e speriamo che si possa sbloccare il prima possibile perché ne abbiamo bisogno. Siamo al secondo posto per occasioni create ma siamo molto più indietro per occasioni sfruttate. Non riusciamo a concretizzare le occasioni create“.

SU GALLIANI: “E’ stata una bella sorpresa per noi vederlo allo stadio dopo aver vinto la battaglia contro il covid. Siamo dispiaciuti per non avergli dato la soddisfazione della vittoria“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza