Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capitombolo Monza, ma le decisioni arbitrali sono discutibili

Entella in vantaggio fino all’88’ quando la rete di Scaglia salva i biancorossi. A fine gara Brocchi non commenta le scelte dell’arbitro

Quando Adriano Galliani, as­sente e incollato alla tv, aveva sollevato il problema, il campio­nato era appena cominciato. L’assenza della tecnologia in ca­detteria è cosa che potrebbe al­ terare l’andamento di un cam pionato tra i più combattuti e im­prevedibili e quanto è successo a Chiavari è l’esempio pratico di quanto questa assenza può pe­ sare sull’economia di ogni in­contro. Episodi a parte, decisivi e sui quali torneremo, il Monza non va oltre il pari contro l’ulti­ma della classe che ha viaggia­to addirittura a due minuti da una vittoria che avrebbe avuto del clamoroso.

Discutibili le scelte arbitrali: il signor Ro­bilotta prima concede un ri­gore inesistente per un contatto Bettella­-Dragomir che non esiste (al 53′), poi nega a Ricci (ammonito per simulazione) un rigore solare per uno sgambet­to di Brescianini da dietro che prende in pieno lo scarpino all’altezza del calcagno dell’esterno monzese (al 56′). Decisioni che faranno discutere e che Brocchi a fine partita non vorrà commentare mantenendo una linea che mai ha cavalcato alibi e fattori extra calcio. Si legge su “QS”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza