Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scaglia: “Siamo un gruppo forte, ma per la classifica dobbiamo correre”

Il giocatore ha parlato al termine della gara pareggiata dai biancorossi a pochi minuti dalla fine del match

Filippo Scaglia a DAZN dopo il pareggio del Monza contro l’Entella: “Il gol lo dedico a mia moglie. Fa piacere segnare anche se non sono un attaccante”.

SULLA PARTITA: “L’aspetto positivo penso possa essere a livello morale anche perché fino ad oggi non avevamo mai recupero una partita. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte contro una squadra che ha dei valori importanti. Hanno trovato il vantaggio su un rigore dubbio ma noi eravamo venuti per vincere. Dobbiamo cominciare a correre. Abbiamo dato un segnale dopo la sconfitta contro il Venezia“.

SUL CAMPIONATO: “Oggi l’avevamo preparata in maniera un po’ diversa ma oggi dobbiamo anche accettare il valore degli avversari. Noi non siamo il Barcellona e stiamo cercando di fare un certo tipo di calcio ma la Serie B fa fare anche queste partite. Abbiamo ora Pescara e Ascoli, squadre di bassa classifica ma dobbiamo rispettarle e fare più punti possibile“.

SULLA TESTA: “Non è tutto facile per il Monza perché dobbiamo dimostrare la nostra forza in campo. Con Brocchi abbiamo lavorato fisicamente e abbiamo lavorato veramente molto bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza