Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QS: il Monza sul campo dell’Entella per rialzare la testa

Il punto del quotidiano sulla gara di questa sera dei biancorossi che giocheranno in trasferta contro l’ultima in classifica

Otto assenti, tanti quanto le finali che separano il Monza dal grande sogno. Per trasformarlo in realtà, Brocchi non può più sbagliare: a partire da questa sera su un campo, quello dell’Entella, dove fare bottino pieno è il minimo contro l’ultima della classe che all’andata uscì dall’U­Power Stadium con 5 gol incassati. Lo scrive il QS.

Quello era il Monza di un Prince Boateng mai così pimpante, quello di stasera non avrà il principe (affaticato) e neanche Mario Balotelli, non convocato e ancora alle prese con la lesione al retto femorale rimediata contro la Reggina. Supermario si è rivisto parzialmente in gruppo in settimana, alternando lavoro in palestra e personalizzato a esercizi coi compagni, ma le ipotesi di ritorno in campo sono fissate tra Pescara e Ascoli.

La lunga lista degli assenti si completa con Anastasio, Bellusci, Gytkjaer, Lamanna e Dany Mota, quest’ultimo tornato malconcio dagli impegni con la nazionale. Out anche Armellino squalificato. A trascinare i brianzoli un tridente inedito formato dai tre innesti per l’attacco dello scorso mercato invernale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza