Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani racconta la battaglia contro il Covid – VIDEO

Le parole dell’amministratore biancorosso a “Porta a Porta”

Ospite di “Porta a Porta” è stato Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza ha raccontato la sua battaglia contro il Covid, vinta solo qualche giorno fa: “Ho avuto molta paura e quando ho visto la luce dopo 11 giorni in terapia Ho avuto molta paura e quando ho visto la luce dopo undici giorni di terapia intensiva ho pianto”.

“Dal 7 al 18 marzo, 11 giorni e 11 notti al San Raffaele di Milano in terapia intensiva ed ho avuto molta paura. Voglio ringraziare infermieri e medici che mi hanno colpito per l’umanità e la bravura. Mi curavano con passione, mi commuovo solo a ricordare queste cose perché ne sono uscito da pochissimo e sono stato in pericolo di vita. Non vedere la luce per 11 giorni, visto che io sono un po’ claustrofobico e se posso non prendo gli ascensori e quando sono dentro un’ascensore non mi sento tranquillo, è dura, soffrivo le pene dell’inferno”, ha continuato Galliani.

“Quando sono passato dopo 11 giorni in un reparto normale, ho guardato fuori dalla camera e mi è sembrato il Four Season ho passato, seduto o in piedi, delle mezze ore a guardare il cielo e non avevo mai capito quanto fosse importante. Dopo 11 giorni e notti piangevo perché vedevo la luce, il cielo e ringraziavo la persona che mi ha curato il prof. Alberto Zangrillo che ha fatto questa scelta: ha deciso di ricoverarmi subito in terapia intensiva, sempre con la maschera d’ossigeno giorno e notte, ma cercando di evitarmi l’intubazione”, ha concluso l’ad biancorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza