L’acquisizione del centrocampista romano classe 1999 è uno degli obiettivi principali del club biancorosso in vista della prossima stagione
Tra i migliori biancorossi in questa stagione di Serie B c’è sicuramente Davide Frattesi. Reduce da tre ottime gare con la maglia degli Azzurrini, il centrocampista scuola Roma è sicuramente uno degli obiettivi del Monza in vista della prossima stagione, che i brianzoli puntano di disputare in Serie A.
Frattesi è di proprietà del Sassuolo e la scorsa estate è stato girato in prestito al Monza che però vorrebbe puntare su di lui anche in futuro. Secondo quanto riporta “calciomercato.com”, infatti, il club di Berlusconi e Galliani avrebbe già presentato un’offerta ai neroverdi per l’acquisizione a titolo definitivo.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



CompriAmolo SUBITO!!!!
Compriamolo. Sarà il nuovo Gerrard.