Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi mai in discussione. Ora ritrova il suo top player: Galliani

Il quotidiano di Torino fa il punto in casa biancorossa con il ritorno dell’ad a pieno regime dopo l’ospedalizzazione

Un mese esatto per guarire dal covid ma alla fine Adriano Galliani, 76 anni, amministratore delegato del Monza, ce l’ha fatta a guarire dal morbo maledetto. Lo scrive Tuttosport.

E’ stato lui stesso ad annunciare sui social la sua guarigione dal covid.“Sono stato due settimane ricoverato in quella che vista da fuori sembra una struttura sportiva – ha scritto con un pizzico di umorismo -. All’interno c’è una tecnologia impressionante, ma soprattutto la competenza e il cuore di infermieri e medici fantastici del San Raffaele”.

Una grande notizia per il Monza che ha patito non poco la sua assenza, come se a Brocchi fosse mancato il top player più importante. Probabilmente non è un caso che durante l’indisponibilità di Galliani, lo squadrone brianzolo sia incappato in due brucianti sconfitte, in casa della Reggina e all’U-Power Stadium col Venezia, nell’arco di tre giornate. Battute d’arresto che hanno fatto perdere al Monza la zona Serie A, coi brianzoli scivolati al 4° posto e scavalcati da Lecce e Salernitana. Soprattutto dopo l’1-4 patito dal Venezia, si è avvertita la sua mancanza.

Brocchi non è stato mai messo veramente in discussione, nonostante la piazza ne chiedesse a gran voce il licenziamento. Ma in quei momenti concitati, pesava molto la sua assenza in società. E ora col suo rientro, chissà che il Monza non torni al vecchio spartito.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza