Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QS: Balotelli, è presto per forzare il recupero. Tempi lunghi per Gytkjaer

Il QS fa il punto degli infortunati biancorossi con Brocchi che spera di recuperarne qualcuno prima della gara contro l’Entella

A sette giorni dalla ripresa contro il fanalino di coda Entella, per Mario Balotelli è ancora tempo di allenamenti personalizzati e terapie. Sarà così anche oggi, quando a Monzello è prevista una nuova doppia seduta d’allenamento che non vedrà la presenza in gruppo dell’attaccante: troppo presto per forzare i tempi, soltanto lunedì verrà fatto un nuovo punto della situazione per capire se effettivamente il numero 45 potrà essere abile e arruolabile per la trasferta di Chiavari. Lo scrive il QS.

La lesione al retto femorale, secondo stop muscolare da quando è arrivato a Monza, è infortunio fastidioso e da trattare con cautela specie se si è reduci da un altro periodo di stop per la medesima causa. Smaltito quello rimediato a Lecce, complice anche uno stato di forma non ottimale dovuto allo stop post Brescia, ecco un nuovo intoppo in un periodo dove i brianzoli saranno impegnati contro le ultime 3 forze del campionato. Prime tappe, agevoli almeno sulla carta, dell’ultima corsa a ostacoli: 8 da qui alla fine, senza margine d’errore.

I calcoli sul rientro faranno leva anche su questo perché Mario a Brocchi servirà, ma non potrà essere il solo a guidare la truppa verso
l’obiettivo dichiarato. Per la partita di venerdì prossimo contro la Virtus Entella, Brocchi potrebbe riavere a disposizione i centrocampisti Barillà e Barberis. Più lunghi, infine, i tempi di recupero di Gytkjaer che sicuramente non sarà convocato venerdì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza