Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza e il nodo tattico. Da dove riparte mister Brocchi?

Prima ha fallito il 4-3-1-2 poi il 4-3-3 e di nuovo il 4-3-1-2. I biancorossi sono ancora in cerca della giusta veste tattica

Il Monza cerca un modulo che riesca ad esaltare le sua individualità e a portare i risultati sperati. Proprio nel girone di andata a Venezia Brocchi varò il 4-3-3 dopo che il 4-3-1-2 aveva portato alla disfatta contro la Reggiana 0-3 in casa.

Ma anche il modulo con il tridente non ha portato i frutti sperati. Anche perché poi Brocchi ha perso pezzi per strada. Ma il modulo con il tridente non riusciva a valorizzare soprattutto Diaw, acquistato per segnare e ancora fermo a zero reti.

Contro il Venezia dunque Brocchi ha cambiato nuovamente tornando al 4-3-1-2 ma il risultato è sotto gli occhi di tutti. Oggi la squadra torna in campo e dopo aver analizzato la batosta subito contro i lagunari dovrà ricominciare a lavorare a testa bassa anche sull’aspetto tattico.

Possibile che alla ripresa del campionato si possa vedere un Monza con una terza via tattica, magari quella giusta, per dare una nuova linfa alla classifica.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza