Resta in contatto

Approfondimenti

Monza senza idee e senza voglia. Giorni di riflessione su Brocchi

Senza Galliani non si muove una foglia e anche ogni decisione sul futuro del tecnico ad oggi è rimandata

Cristian Brocchi rischia l’esonero, oggi come non mai. La batosta contro il Venezia ha aperta la crisi di un Monza che avrebbe dovuto dominare il campionato e che invece adesso è addirittura fuori dai posti per la promozione diretta.

Scontato quindi che la posizione dell’allenatore sia in bilico. I nomi per sostituirlo sono sostanzialmente due: Andreazzoli o Donadoni. Due allenatori molto esperti che sarebbero pronti a guidare il Monza verso la Serie A.

Ma per ora in casa Monza non si muove niente. Sia perché Brocchi è la scommessa di Berlusconi e Galliani che hanno puntato proprio su di lui per conquistare la Serie A. Sia perché la decisione spetta proprio a Galliani che però è ancora in ospedale impegnato nella sua personale battaglia contro il coronavirus.

Dunque decisione su Brocchi rimandata, ma durante la sosta in casa biancorossa saranno fatte riflessioni approfondite sulla situazione. E non ci sarebbe da meravigliarsi se nei prossimi giorni arrivasse il cambio in panchina.

Il Monza in questa stagione non ha mai espresso un gioco spumeggiante o dominante sugli avversari e lo stesso Brocchi ha più volte provato a mischiare giocatori e moduli per trovare la quadra. Ma nonostante tutto il Monza si ritrova con un rendimento non sufficiente per una rosa anche troppo numerosa.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
22 giorni fa

BROCCHI BROCCO VAI FUORI DAI BALL!!!

Luk
Luk
22 giorni fa

ma cosa c’è da pensare?? via subito e senza i ringrazianti di rito.

Ciro
Ciro
22 giorni fa

Resta Brocchi? NIENTE SERIE A!!!…a che serve spendere tanti soldi se dati in mano a un allenatore del NULLA….E DELLA NOIA!!!

Ciro
Ciro
22 giorni fa

Berlusconi licenzia Brocchi subito!! Con lui restiamo in B…

Sabry
Sabry
22 giorni fa

ESONERATE BROCCHI

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da Approfondimenti