Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Reggiana, la probabile formazione biancorossa di ForzaMonza

I biancorossi sfidano gli emiliani nella 29ª giornata di Serie B: tutto sulla gara, dalle formazione dei brianzoli a dove vederla in tv e streaming

Il Monza di Cristian Brocchi, attualmente secondo in classifica, nella 29^ giornata infrasettimanale di Serie B ospita all’U-Power Stadium la Reggiana di Massimiliano Alvini, inseguitrice dell’obiettivo salvezza.

Per la sfida agli emiliani il tecnico biancorosso dovrà fare a meno di Gytkjaer, per il quale si prospetta una lunga assenza dai campi a causa della lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, e di SuperMario Balotelli, indisponibile a causa di una piccola lesione al retto femorale. Fuori pure Barberis, anch’esso per infortunio, e Bellusci, squalificato per una giornata.

Dal 1′ si dovrebbe rivedere Diaw in attacco, Boateng e Mota Carvalho dovrebbero invece agire da esterni offensivi. A centrocampo Armellino potrebbe far rifiatare Barillà, partendo dal 1′ nella linea a tre accanto a Frattesi e Scozzarella. In difesa torna a sinistra, dopo il turno di stop per squalifica, il laterale brasiliano Carlos Augusto, con Donati a destra e in mezzo la coppia centrale composta da Paletta e Pirola. Fra i pali ci sarà Di Gregorio.

La probabile formazione di ForzaMonza

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Armellino; Baoteng, Diaw, Mota. Allenatore: Brocchi.

Dove vederla

Monza-Reggina sarà visibile esclusivamente su DAZN. In diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet. L’alternativa, per come ogni gara del Monza, sarà la cronaca testuale di ForzaMonza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza