Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? La probabile formazione biancorossa secondo i media

Il Monza ospita la Reggiana nella 29^ giornata infrasettimanale di Serie B: ecco gli undici di partenza schierati dai quotidiani sportivi e da ForzaMonza

Torna in campo la Serie B con la 29^ giornata infrasettimanale di campionato: il Monza continua a lottare per la promozione e per farlo servono i tre punti contro la Reggiana, ospite all’U-Power Stadium. Brocchi dovrà fare i conti con le assenze ma avrà comunque giocatori validi per ottenere la vittoria.

Chi l’azzecca la formazione del Monza? Ecco come i quotidiani sportivi, e ForzaMonza, schierano i campo i biancorossi contro gli emiliani:

Corriere dello Sport, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Armellino, Scozzarella, Barillà; Boateng, Diaw, Mota.

La Gazzetta dello Sport, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Armellino; D’Alessandro, Diaw, Mota.

Il Quotidiano Sportivo, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Pirola, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Armellino; Ricci, Diaw, Mota.

Tuttosport, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Armellino; D’Alessandro, Diaw, Mota.

ForzaMonza, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Armellino; Boateng, Diaw, Mota.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza