Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Tre giocatori non al meglio. Spirito di sacrificio contro la Reggina”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia della trasferta di Reggio Calabria contro la squadra di Baroni

Cristian Brocchi al canale ufficiale del Monza ha presentato la gara di domani: “La Reggina è una squadra forte che se fosse partita così da inizio anno sarebbe in una posizione di classifica diversa. Sarà una partita difficile che andrà giocata con grande attenzione, con grande spirito di sacrificio perché la Reggina ha qualità, pressa e ha giocatori molto importanti. Sarà un impegno duro“.

SUL CALENDARIO: “Non possiamo guardare alla Reggiana di martedì perché la partita più importante è quella che si deve giocare. Contro la Reggina abbiamo tre assenze molto pesanti e in più abbiamo altri tre giocatori che sono disponibili ma non sono al meglio“.

SU GYTKJAER: “Un vero peccato perché ha lavorato molto bene. Sappiamo che gli attaccanti stranieri ci mettono un po’ ad integrarsi nel nuovo campionato e nella nuova mentalità. Ha sempre lavorato molto bene, ha fatto momenti importanti anche se non segnava mentre in questo periodo aveva trovato la maturazione giusta per affrontare questo finale di stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza