Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza Under 18: ottimo risultato a Bergamo contro l’Atalanta

Il punto sulla formazione giovanile dei biancorossi: nel weekend è arrivato un pareggio contro l’Atalanta

Ottimo risultato per il Monza Under 18 di Riccardo Monguzzi, che strappa un pareggio per 1-1 a Zingonia contro una squadra fortissima per la categoria come l’Atalanta.

Che va in vantaggio con Falleni dopo dieci minuti, ma viene ripresa nel secondo tempo da Caccavo, autore di un gol pesantissimo.

Ottima prova per Leonardo Baggio, alla prima da titolare e buon debutto a gara in corso di Gabriele Minotti, giocatore classe 2003 in orbita Primavera che mette sicurezza in difesa.

Per tutto il secondo tempo l’ex biancorosso Matteo Pessina, terminato l’allenamento in prima squadra con l’Atalanta sul campo adiacente, è rimasto a bordo campo a guardare la partita, attendendo il finale di gara per salutare Mister Monguzzi, il Responsabile del Settore Giovanile Colacone  e il dirigente Tremolada, testimoniando quanto sia grande ancora il legame con il club brianzolo, del quale resta un tifoso speciale.

L’Under 18 resta così imbattuta con 4 pareggi nelle prime 4 giornate di Campionato con squadre come Genoa, Fiorentina, Lazio e Atalanta. E il prossimo appuntamento, domenica ad Agrate è contro il Milan.

Sconfitta casalinga invece per la Primavera di Riccardo Allegretti contro un’altra corazzata come il Parma, che passa 4-1 ad Agrate con la doppietta di Napoletano e i gol di Traorè e Camara. Per i biancorossi a segno Faye.

Un Monza in emergenza causa quarantene scolastiche, contro gli emiliani imbottiti di giocatori più grandi anagraficamente. Buoni i debutti dei due 2003 Prinelli e Caizza, capitano e vice dell’Under 18.

Prossimo impegno per la Primavera mercoledì 10 marzo nel recupero di Vicenza, e domenica a Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza