Resta in contatto

News

Gazzetta: Monza fatica nonostante la rosa da urlo. Non sono colpe di Brocchi

Il quotidiano sottolinea i problemi che deve fronteggiare il tecnico nonostante una rosa definita “da urlo” per la Serie B

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle squadre in corsa per la promozione. Di seguito quanto scrive la rosea sul Monza di mister Brochci.

Uno squadrone del genere avrebbe dovuto ammazzare il campionato. Invece è lì che se la gioca spalla a spalla, tra alti e bassi, perdendo poco ma anche vincendo meno di quello che potrebbe. Sia chiaro: non sono colpe di Cristian Brocchi, che ha un compito difficile nel gestire una rosa del genere. Chi sta fuori brontola, altroché! Il Monza però fatica soprattutto perché affronta le partite a basso ritmo, cercando di sfruttare le fiammate delle sue stelle per chiudere le partite. Quando trova avversari che sanno fare muro, il gioco si complica. Sarà così anche oggi contro il Pordenone, che non è di certo la bella squadra della stagione scorsa, ma è comunque avversario da affrontare con gamba e piglio.

Tornano a disposizione Boateng e Balotelli: lì davanti il tasso di qualità si alza, ma molto dipenderà anche da chi i palloni, lì davanti, dovrà portarli. Quanti ne arriveranno? E soprattutto: come arriveranno? Basta chiacchiere: solo le vittorie aiutano. Questo Monza con l’obbligo della Serie A ancora di più.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
1 mese fa

IL MONZA GIOCA COME SE PARTISSIMO GIA IN VANTAGGIO 2 A 0…PASSEGGIA!!! E LACOLPA DI CHI E’? DEL MISTER OVVIO!!! INADEGUATO ANCHE SE SUPERDIFESO! OGGI O CAMBIA MARCIA O RESTIAMO IN B….

ANSELMO SIRTORI
ANSELMO SIRTORI
1 mese fa

il monza viaggia ad un ritmo troppo basso..in serie b bisogna aggredire e velocizzare di più

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da News