Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Monza fatica nonostante la rosa da urlo. Non sono colpe di Brocchi

Il quotidiano sottolinea i problemi che deve fronteggiare il tecnico nonostante una rosa definita “da urlo” per la Serie B

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle squadre in corsa per la promozione. Di seguito quanto scrive la rosea sul Monza di mister Brochci.

Uno squadrone del genere avrebbe dovuto ammazzare il campionato. Invece è lì che se la gioca spalla a spalla, tra alti e bassi, perdendo poco ma anche vincendo meno di quello che potrebbe. Sia chiaro: non sono colpe di Cristian Brocchi, che ha un compito difficile nel gestire una rosa del genere. Chi sta fuori brontola, altroché! Il Monza però fatica soprattutto perché affronta le partite a basso ritmo, cercando di sfruttare le fiammate delle sue stelle per chiudere le partite. Quando trova avversari che sanno fare muro, il gioco si complica. Sarà così anche oggi contro il Pordenone, che non è di certo la bella squadra della stagione scorsa, ma è comunque avversario da affrontare con gamba e piglio.

Tornano a disposizione Boateng e Balotelli: lì davanti il tasso di qualità si alza, ma molto dipenderà anche da chi i palloni, lì davanti, dovrà portarli. Quanti ne arriveranno? E soprattutto: come arriveranno? Basta chiacchiere: solo le vittorie aiutano. Questo Monza con l’obbligo della Serie A ancora di più.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza