Boateng: “Oggi grande Monza. Su Pirola grande lavoro di Brocchi”

L’esterno biancorosso, protagonista di un’altra prova positiva, ha parlato al termine della gara vinta sul Pordenone

Kevin Prince Boateng ha parlato a DAZN dopo la vittoria sul Pordenone: “Abbiamo fatto una grandissima partita, ci mancava la vittoria in casa. Una prestazione molto importante e volevamo vincere proprio perché giocavamo in casa.

Pressione? Nella nostra testa non volevamo sbagliare perché il Pordenone è una squadra molto forte in contropiede. Dopo il gol di Frattesi abbiamo trovato un po’ di fiducia e oggi abbiamo visto un grande Monza.

Compleanno? Mi sento vecchio (ride ndr) ma dopo tutti questi anni sono molto contento di poter giocare a aiutare i ragazzi giovani.

Sampirisi? Si litiga ma è normale. Abbiamo visto un episodio in maniera diversa ma è finito tutto lì. Ci sta. Pirola? Brocchi ha fatto un grande lavoro con lui e lo ha fatto crescere piano piano. Oggi per me è stato il migliore in campo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ciro
5 anni fa

BOATENG ALLENATORE…AVETE VISTO ANTONELLI IMBARAZZATO SU RAI SPORT QUANDO GLI HANNO CHIESTO COME MAI CON UN ATTACCO SIMILE IL MONZA SEGNA POCO?? AMMIRO ANTONELLI MA HA BALBETTATO UNA RISPOSTA BANALE….ANCHE IN RAI SPORT HANNO DESCRITTO UN BROCCHI .IN DIFFICOLTA!!!

Ciro
5 anni fa

Immenso BOA AUGURI!!

Articoli correlati

Altre notizie