Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza, pareggio prezioso contro il miglior Frosinone

Biancorossi fermati a Frosinone sul 2-2. Gara sicuramente ricca di occasioni, peccato per il risultato finale

Con una delle migliori prestazioni stagionali il Frosinone impone il pareggio al Monza. Un punto prezioso per i ciociari e che permette a mister Alessandro Nesta di rinsaldare una panchina divenuta bollente dopo la pesante sconfitta di Cremona. In casa Monza, invece, pareggio da tenere stretto considerando le grandi parate di De Gregorio nel finale di gara. Lo scrive Tuttosport.

Il 2-2 conclusivo è, infatti, lo specchio di un match avvincente e ricco di opportunità: la prima è per il Frosinone che al 17’ timbra il vantaggio con Iemmello che, servito da Maiello, supera il diretta avversario e scavalca il portiere ospite in uscita. Neanche il tempo di esultare ed ecco il pareggio brianzolo: sugli sviluppi di un corner il più lesto a ribadire in rete è Paletta. Sembrano abbassarsi i ritmi allo “Stirpe” e si va verso il termine del primo tempo ma il Monza trova la zampata per graffiare ancora. A due minuti dall’intervallo Scozzarella pesca in profondità Gytkjaer che, con un bel sinistro a giro, porta avanti i suoi.

Nella ripresa il Frosinone parte con il piede sull’acceleratore e trova subito il pareggio: Luigi Vitale sventaglia sul versante opposto dove Salvi, con una conclusione al volo, insacca il nuovo pareggio. Nel finale di partita è ancora l’undici di Nesta ad attaccare ma le conclusioni di Ciano e Capuano trovano un grande Di Gregorio a dire di no e a decretare il definitivo 2-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza