Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, c’è lo scoglio Frosinone. Brocchi senza Balotelli e Boateng

Biancorossi attesi nel pomeriggio dalla delicata sfida alla formazione guidata da Nesta. Nuova occasione per Diaw?

Si scrive affaticamento, si legge riposo precauzionale. Fatto sta che a Frosinone il Monza ci è andato senza Mario Balotelli. Super Mario non ha ancora raggiunto una condizione fisica idonea per reggere impegni così ravvicinati e con il Pordenone alle porte distante solo quattro giorni Brocchi ha preferito concedergli un turno di riposo evitandogli la trasferta dello Stirpe. Lo scrive il QS questa mattina.

A proposito del match contro i neroverdi, ieri la Lega B ha ufficializzato il rinvio del match che slitta dalle 21 di venerdì alle 18 di sabato: una scelta frutto di un accordo tra i due club. Oltre a lui mancherà ancora Kevin ­Prince Boateng che si è rivisto in gruppo ma che ha messo nel mirino la sfida di sabato come quella idonea per il ritorno in campo. Di contrasto con queste due assenze c’è la buona notizia del rientro di Paletta, tornato a disposizione in panchina contro il Cittadella ma dall’inizio questa sera contro la squadra di Nesta al fianco di Bellusci: i due, coppia designata di inizio stagione, non giocano insieme da Reggiana-­Monza del 6 dicembre finita 3­0 per i granata al Mapei Stadium.

Davanti, invece, nuova chance per Davide Diaw, che torna titolare dopo due partite nelle quali è subentrato in maniera positiva. Lui, che di gol ne ha già segnati 10 nel torneo, è ancora alla ricerca della prima gioia in maglia biancorossa. Al suo fianco agiranno sugli esterni D’Alessandro e Dany Mota, a centrocampo non è da escludere qualche rotazione. Assente dai convocati anche Pirola: per lui un turno di riposo dopo la doppia titolarità di Verona e di sabato scorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza