Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi non si fida del Frosinone. Qualche dubbio anche di formazione

Biancorossi in campo nel pomeriggio contro la squadra di un Nesta in bilico a causa dei pessimi risultati

Reduce dalla 13ª gara senza subire gol, sempre con la miglior difesa (blindatissima oltretutto dal possibile rientro di Paletta) e sempre al 2° posto solitario, il Monza affronta il Frosinone con la consapevolezza che, senza la posta piena, la classifica potrebbe peggiorare e non di poco. Lo scrive Tuttosport.

All’andata si era visto una delle migliori prestazioni della stagione, una delle più brillanti, una squadra capace di affondare un Frosinone che arrivava da un momento molto positivo. Oggi i laziali sono in una situazione diversa, reduci da una pessima sconfitta, ma Brocchi non si fida: «Non credo mai alle squadre in difficoltà perché ogni partita è a sé. Attendo un Frosinone arrabbiato, determinato, che metterà in campo tanta voglia di invertire la rotta. Al contempo mi aspetto che i miei ragazzi si facciano trovare pronti dal punto di vista energetico ed emotivo per affrontare una formazione forte in una gara che penso sarà bella ma sono sicuro sarà anche complicata».

La sfida tra Monza e Frosinone è anche la sfida tra due grandi amici, Brocchi e Nesta: «Sarà bello rivedersi e riabbracciarsi». Ma l’amicizia, si sa, conta poco una volta schierati in campo. Per centrare i 3 punti il Monza dovrà fare a meno di due pezzi fondamentali dello scacchiere, Balotelli e Boateng: «Con tutti gli impegni ravvicinati diventa complicato recuperare velocemente. Abbiamo qualche ragazzo uscito male dalla gara di sabato e quindi tre o quattro cambi ci saranno», conferma l’allenatore.

Tra questi è possibile attendersi il rientro in mezzo alla difesa di Paletta e quello in mezzo al campo di Barberis. Nel tridente, possibile occasione per D’Alessandro e Diaw dal 1’, dopo la panchina iniziale con il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza