Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta contro il Monza si gioca la panchina del Frosinone. Pronto Andreazzoli

Come già detto per i biancorossi sarà una sfida delicata contro i ciociari vista la situazione vulcanica dalle parti del tecnico Nesta

Una vittoria nelle ultime cinque partite e un sonoro 4-0 nell’ultima uscita contro la Cremonese. La situazione in casa Frosinone è tutto fuorché tranquilla. Anzi c’è la netta sensazione che proprio contro il Monza del suo amico Brocchi Nesta si giochi le ultime possibilità di restare ancora sulla panchina dei ciociari.

Dopo la batosta contro la Cremonese l’ex Campione del Mondo ha detto: “Se la società prendesse dei provvedimenti potrebbe anche avere ragione. Ma non è un problema mio e nemmeno quello a cui devo pensare in questo momento“. E dalle parti del ‘Benito Stirpe’ si vocifera di uno Andreazzoli già preallertato se anche la gara contro il Monza dovesse portare una sconfitta per il Frosinone.

Dunque il Monza dovrà scendere in campo con la determinazione per approfittare di una situazione tanto delicata ma anche con l’attenzione che probabilmente il Frosinone giocherà come se fosse l’ultima spiaggia proprio per Nesta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza