Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Sarà bello ritrovare Nesta. Balotelli non ha recuperato”

L’allenatore biancorosso ha presentato Frosinone-Monza ai microfoni del club

Il tecnico del Monza, Cristian Brocchi, ha parlato della gara contro il Frosinone: “Non credo mai alle squadre in difficoltà perché ogni partita è una storia a sé. Mi aspetto un avversario arrabbiato, determinato che metterà in campo tanta voglia d’invertire la rotta e spero che i miei ragazzi si facciano trovare pronti dal punto di vista energetico ed emotivo per affrontare una squadra forte in un match bello e complicato”.

Brocchi ritrova Nesta, suo compagno di squadra al Milan: “Sarà bello ritrovare il mio amico Sandro, una persona a cui voglio molto bene. Visto lo stress che questo lavoro ci porta, e le poche occasioni di incontro sarà bello rivederlo e riabbracciarlo”.

“Nel calcio che sta venendo fuori in questo periodo non ci sono quasi mai differenze tra casa e trasferta: la cosa importante è rimanere concentrati sull’obiettivo, crescere in tutte le fasi, migliorarsi sempre e cercare di avere la prima qualità che è la più importante di tutte: arrivare al traguardo raggiungendo l’obiettivo”, ha continuato l’allenatore biancorosso.

“Balotelli non ha ancora recuperato dalla partita dell’altro giorno, ci sono altre pedine che non sono uscite benissimo dal match contro il Cittadella e sicuramente domani almeno tre o quattro cambi ci saranno”, ha concluso Brocchi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza