Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Transfermarkt, valutazione giocatori: medaglia d’argento per Frattesi. Anche Augusto nella Top 5

Cucchiaio di legno per il terzino brasiliano. Valutazione di 7 milioni di euro per il centrocampista

La Top 5 dei calciatori migliori per “valutazione di mercato” stilata da Transfermarkt vede solo elementi nati dopo il 1° gennaio 1999, tra cui il centrocampista biancorosso Davide Frattesi e il terzino brasiliano, sempre del Monza, Carlos Augusto.

Stando a quanto pubblicato, infatti, il giocatore attualmente protagonista nel campionato cadetto, col valore di mercato più alto è Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 in forza all’Empoli. Sul secondo gradino del podio è presente, poi, un centrocampista del Monza: Davide Frattesi con un valore di 7 milioni di euro.

Medaglia di bronzo per Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter oggi al Venezia. Il giocatore, dopo una prima parte di stagione complicata alla SPAL, ha deciso di cambiare aria a gennaio per trovare maggiore continuità. Una necessità che si riflette anche sul suo valore di mercato, attestato sui 6 milioni di euro, che risulta essere l’unico in calo rispetto agli altri talenti presi in esame.

Cucchiaio di legno (valutazione da 5 milioni di euro) per due talenti stranieri come Nedim Bajrami, trequartista svizzero con origini macedoni dell’Empoli e Carlos Augusto, terzino brasiliano oggi al Monza ma con un passato in patria con i colori del Corinthians.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza