
Biancorossi che con il minimo sforzo portano a casa il massimo risultato possibile. Vittoria determinante
Di Gregorio 6: Pomeriggio di normale amministrazione. Il Chievo non si rende mai veramente pericoloso dalle sue parti.
Donati 6,5: Strappa sulla destra e con la sua azione, finalizzata da Balotelli, spacca una gara anonima dei suoi
Bellusci 6: La difesa del Monza non rischia granché. Prende il giallo nel primo tempo per un brutto fallo.
Pirola 5,5: Graziato sul tocco di mano in area di rigore nel primo tempo. Sbaglia anche alcune scelte. Non in una gran giornata.
Carlos Augusto 5,5: Si vede poco in fase offensiva mentre dietro dà una mano specie nel primo tempo. Ma ci ha abituato a ben altre prestazioni.
Scozzarella 5,5: Difficile manovrare contro un centrocampo aggressivo come quello del Chievo. Non dà grandi idee al gioco biancorosso. Barberis:
Frattesi 6: Dei centrocampisti di Brocchi è forse il migliore. Qualche fallo di troppo nel primo tempo mentre nella ripresa ha più spazio per giocare come sa.
Barillà 6: Poco nel primo tempo. Cresce alla distanza e prima di uscire ha l’occasione per chiudere la gara ma fallisce. D’Errico: sv.
Mota Carvalho 6: Anche lui cresce durante la gara. Non la sua miglior prestazione ma là davanti è quello più pericoloso (gol a parte).
D’Alessandro 5: Si vede poco, come del resto tutta la squadra. Nel secondo tempo prende l’ammonizione e poi lascia il campo. Prova non sufficiente. Diaw 5,5: Entra e gioca da esterno. Fa salire la squadra ma poi non crea granché sotto porta.
Balotelli 6,5: Nel primo tempo non fa assolutamente niente. Nel secondo tempo, alla prima occasione, insacca. Gytkjaer: sv.
Brocchi 6: Non il miglior Monza della stagione. Ma in una gara in cui contava soprattutto vincere i tre punti sono arrivati.

Brocchi invece di motivare la squadra la riempie di paure!!! Mediocre allenatore mai un invenzione tattica!! E’ sempre uguale…A…B…C…dopo viene la D…elementare!!!
Direi perfetto l’arbitraggio annullando un gol regolare e girandosi dall’ altra parte quando il difensore ha fatto una bella parata . Da nove almeno.