Resta in contatto

Pagelle

Chievo Verona-Monza 0-1: le pagelle di ForzaMonza

Biancorossi che con il minimo sforzo portano a casa il massimo risultato possibile. Vittoria determinante

Di Gregorio 6: Pomeriggio di normale amministrazione. Il Chievo non si rende mai veramente pericoloso dalle sue parti.

Donati 6,5: Strappa sulla destra e con la sua azione, finalizzata da Balotelli, spacca una gara anonima dei suoi

Bellusci 6: La difesa del Monza non rischia granché. Prende il giallo nel primo tempo per un brutto fallo.

Pirola 5,5: Graziato sul tocco di mano in area di rigore nel primo tempo. Sbaglia anche alcune scelte. Non in una gran giornata.

Carlos Augusto 5,5: Si vede poco in fase offensiva mentre dietro dà una mano specie nel primo tempo. Ma ci ha abituato a ben altre prestazioni.

Scozzarella 5,5: Difficile manovrare contro un centrocampo aggressivo come quello del Chievo. Non dà grandi idee al gioco biancorosso. Barberis:

Frattesi 6: Dei centrocampisti di Brocchi è forse il migliore. Qualche fallo di troppo nel primo tempo mentre nella ripresa ha più spazio per giocare come sa.

Barillà 6: Poco nel primo tempo. Cresce alla distanza e prima di uscire ha l’occasione per chiudere la gara ma fallisce. D’Errico: sv.

Mota Carvalho 6: Anche lui cresce durante la gara. Non la sua miglior prestazione ma là davanti è quello più pericoloso (gol a parte).

D’Alessandro 5: Si vede poco, come del resto tutta la squadra. Nel secondo tempo prende l’ammonizione e poi lascia il campo. Prova non sufficiente. Diaw 5,5: Entra e gioca da esterno. Fa salire la squadra ma poi non crea granché sotto porta.

Balotelli 6,5: Nel primo tempo non fa assolutamente niente. Nel secondo tempo, alla prima occasione, insacca. Gytkjaer: sv.

Brocchi 6: Non il miglior Monza della stagione. Ma in una gara in cui contava soprattutto vincere i tre punti sono arrivati.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
7 giorni fa

Brocchi invece di motivare la squadra la riempie di paure!!! Mediocre allenatore mai un invenzione tattica!! E’ sempre uguale…A…B…C…dopo viene la D…elementare!!!

Jacpo
Jacpo
7 giorni fa

Direi perfetto l’arbitraggio annullando un gol regolare e girandosi dall’ altra parte quando il difensore ha fatto una bella parata . Da nove almeno.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da Pagelle