Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berlusconi a Monzello: “Recinteremo i campi con cedri”

Prima visita del patron del Monza al centro sportivo biancorosso

Per la prima volta, Silvio Berlusconi è stato in visita a Monzello. Il proprietario del Monza è arrivato a sorpresa nel centro sportivo biancorosso e ha incontrato mister Brocchi e la squadra, che aveva da poco terminato l’allenamento.

Tutti seduti nello spogliatoio, i giocatori hanno ricevuto da Berlusconi i complimenti per quanto fatto finora in campionato e i consigli per la prossima sfida in casa del Chievo Verona. Presenti anche il direttore sportivo Filippo Antonelli e il direttore operativo Daniela Gozzi. Poi i saluti finali alla squadra, partita col modernissimo pullman biancorosso per Verona.

“Monzello lo conoscevo già, abbiamo attuato molti lavori ed è diventato molto bello e funzionale per tutte le nostre squadre dell’AC Monza. Manca solo una cosa molto importante per me, abbiamo deciso di recintare Monzello e tutti i campi da giuoco con cortine di cedri deodara, che crescendo renderanno i capi da giuoco isolati dall’esterno e sarà molto piu bello giocarci”, le dichiarazioni da lui rilasciate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza