Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: Monza tradito da Boateng

Il Boa sbaglia un rigore, Balotelli entra e non incide

La brutta copia del Monza, troppo brutta per essere vera: bagno di umiltà dopo 5 vittorie e 4 pareggi, non perdeva dal 19 dicembre. Un crollo che fa male, che è una botta all’autostima di chi punta alla promozione diretta.

Inizio micidiale per il Monza, che prende due gol in 12’, sbagli in fotocopia degli stessi errori. Il Monza reagisce senza la lucidità necessaria. Boateng a inizio ripresa ha una buona occasione: Gori c’è. Brocchi prova a cambiare l’inerzia della partita e si gioca la carta Balotelli. Ma non è proprio serata, perché Supermario, un paio minuti dopo essere entrato, cade da solo al momento di tirare da ottima posizione.

Al 19’ l’episodio che potrebbe cambiare la gara. Fallo di Varnier su Mota, rigore giusto. Ma Gori fa il capolavoro su Boateng. E’ la legge di Murphy: se una cosa deve andare male, lo fa. Il Monza sbatte contro la seconda versione del Pisa: prudente ma pronto a colpire in contropiede (Vido). Poi Brocchi fa la mossa della disperazione: dentro Ricci e D’Alessandro, con Mota accanto a Balo. Un 4-2-4 inutile. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza