Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kevin Prince Boateng è sempre più il leader di questo Monza

La rosea si concentra sull’ex Milan che ha regalato il pari ai biancorossi con la rete dal dischetto

Lo spogliatoio del Monza si è arricchito nel mercato invernale di altri calciatori di grande esperienza e dna vincente. Ma il leader del gruppo è sempre lui: Kevin Prince Boateng. Che ha scelto la partita più affascinante per tornare al gol mettendo la sua preziosa firma nel pareggio di sabato contro la capolista Empoli. Lo scrive Delbue su La Gazzetta dello Sport.

Una rete arrivata, su rigore, in un momento cruciale della sfida, proprio quando la porta di Brignoli sembrava (come all’andata) stregata. Tra pali, traverse, incroci e miracoli del numero uno ospite. Ma nel momento del bisogno il campione ha risposto ancora una volta presente, siglando il pari che ha mantenuto il Monza nella scia della capolista.

Dopo la doppietta di metà dicembre con l’Entella, Boateng ha così rotto il digiuno di 53 giorni, calciando in rete una palla pesante come un macigno. Destro centrale rasoterra dal dischetto e Brignoli spiazzato.

Contro l’Empoli per il Boa un’altra prestazione da migliore in campo che da perfezionista qual è ha accolto il pareggio con un pizzico di amarezza. Perché il 7 del Monza ha la vittoria nel sangue.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza