Resta in contatto

Approfondimenti

Lepore e Fossati: due eroi della promozione finiti ai margini del Monza

L’esperto terzino è passato alla Triestina mentre il centrocampista brianzolo finisce fuori dalla lista

Franco Lepore e Marco Fossati: due eroi della cavalcata del Monza in Serie C non sono più centrali nel progetto biancorosso. Entrambi messi sul mercato anche se il centrocampista alla fine è rimasto in Brianza.

Il primo, Lepore,  ha salutato Monza per accasarsi alla Triestina: “Questi due anni che ho passato con voi rimarranno speciali per me. È stato un piacere essere entrato nella storia di questo club. Monza vi auguro il meglio. In bocca al lupo”. Così ha commentato Lepore su Instagram. Addio dopo una prima parte di stagione con solamente 3 presenze in questo campionato di Serie B.

Per Marco Fossati invece c’era il Pordenone ma alla fine il centrocampista è rimasto al Monza. Dove però non troverà spazio tanto che è uno di quelli che finirà fuori dalla lista per il campionato di Brocchi. Fossati dunque resta fuori dalla lista dopo aver messo a referto 10 presenze e anche un assist in questo campionato.

Peccato per i due protagonisti della cavalcata del Monza che però adesso punta deciso alla Serie A. Obiettivo da raggiungere anche a costo di fare qualche sacrificio su giocatori che hanno dato tutto per la causa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da Approfondimenti