Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diaw: “Impossibile dire no al Monza. Contento di essere qua”

“I ragazzi mi hanno accolto alla grande, mi trovo bene e devo ringraziarli perché in questo modo qua è più facile ambientarsi e a capire bene le dinamiche di squadra”

Davide Diaw si è presentato al popolo biancorosso. Seconde dichiarazioni, dopo quelle rilasciate al termine di SPAL-Monza, per il nuovo attaccante del Monza.

Le sue dichiarazioni: “Il mio arrivo qui è avvenuto tutto molto veloce. Ho saputo che dovevo  venire qua e sono partito subito, ho fatto la rifinitura ed ho esordito subito, solo adesso inizio a realizzare il tutto”.

Perché ha scelto il Monza: “Ho scelto il Monza perché penso sia impossibile dire di no ad una società cosi ambiziosa, organizzata ed importante. Penso che chiunque vorrebbe venire qua. Per me è stato impossibile dire di no, qui voglio dare il 110%”.

Prima impressione sui nuovi compagni di squadra: “Con Dany Mota siamo stati compagni di squadra,  abbiamo fatto 2 anni insieme all’Entella e ci siamo sempre tenuti in contatto e sono contento di averlo ritrovato. I ragazzi mi hanno accolto alla grande, mi trovo bene e devo ringraziarli perché in questo modo qua è più facile ambientarsi e a capire bene le dinamiche di squadra”.

Sabato la sfida alla capolista Empoli: “Sabato sarà una partita bellissima, non sarà decisiva ma saranno punti che pesano, l’obbiettivo è quello di provare a vincerla e ci proveremo con tutte le nostre forze”.

Obiettivo Serie A: “La Serie A è un sogno che coltivo da sempre, ma si sa che ci sono tante dinamiche nel calcio, è motivo d’orgoglio per me giocare con calciatori importanti come Balotelli, Boateng e Paletta. Sono contento da sotto tutti i punti di vista di essere qua”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza