Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: Spal, davanti solo Paloschi. Nel Monza in panchina Diaw

Il big match di oggi. L’articolo firmato Matteo Delbue sul quotidiano rosa

Amiche sul mercato (D’Alessandro), sportive nel concedere (e ringraziare) lo spostamento della gara di un giorno per l’impegno in Coppa della SPAL, adesso rivali ancora per il mercato (Diaw). Tra SPAL e Monza negli ultimi giorni è stato scritto un romanzo che oggi vedrà la resa dei conti sul campo, in una sfida scaldata anche dallo scatto di ieri dell’Empoli.

Qui Spal

Sono due giorni che potrebbero avere un forte incidenza sul futuro della SPAL. «Dobbiamo pensare solo al campo – ha detto Marino– affronteremo una squadra che ha mille risorse, con giocatori intercambiabili in tutti i ruoli. Il mercato? Mi aspetto un paio di innesti». Non convocato Murgia in vista della cessione e l’arrivo di Petriccione. Per l’attacco invece Nestorovski non vuole scendere in B, potrebbe rispuntare Cerri, c’è un’ipotesi Asencio e il sogno resta Forte, ma il Venezia se ne priverebbe solo in caso di superofferta. Intanto oggi con Di Francesco e Floccari infortunati e Tumminello ancora a corto di condizione, in attacco c’è soltanto Paloschi.

Qui Monza

C’è subito Diaw tra i convocati: l’ex Pordenone e spallino mancato ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e va in panchina. Non c’è invece Balotelli, che in settimana ha ripreso a lavorare in gruppo ma lo stiramento rimediato a Lecce dà ancora fastidio. Brocchi pensa di riproporre lo stesso 11e che ha battuto il Brescia. «Diaw è stato un bel regalo – ha detto Brocchi che ieri ha compiuto 45 anni – e ora iniziamo il ritorno in zona promozione, ma l’importante sarà esserci alla fine». Possibile debutto a partita in corso per i nuovi Ricci e Scozzarella, è indisponibile l’ex D’Alessandro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza