Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Buon punto contro la Spal. Adesso affrontiamo la prima della classe”

Il tecnico biancorosso ha commentato il pareggio contro la Spal e il momento della sua squadra

Mister Brocchi dopo il pareggio di Ferrara: “Buon punto a Ferrara perché la Spal è una squadra forte che ha perso solo una partita e per altro in maniera rocambolesca. Ha costruito la propria classifica con le gare in casa.

Non era semplice ma siamo stati bravi ad andare in vantaggio, poi una lettura sbagliata ha rimesso la partita sull’1-1. Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo anche avuto il pallino del gioco. Abbiamo sbagliato un paio di letture e loro hanno creato qualcosa ma nel complesso portare a casa un punto da Ferrara è comunque importante“.

Quanto possono dare Ricci e D’Alessandro?
Sono due giocatori che abbiamo preso per darci qualcosa di importante. D’Alessandro è arrivato con un infortunio e speriamo di averlo con noi la prossima settimana. Ricci invece arriva da tanti mesi di inattività e oggi ha avuto un primo assaggio. Le prossime settimane gli serviranno per fare minutaggio“.

Sabato prossimo arriva l’Empoli. Un big match per il Monza?
Abbiamo fatto queste due trasferte difficili e ne siamo usciti bene. Adesso andiamo ad affrontare la prima della classe, quella che sta facendo meglio di tutti e che ha dato un segnale chiaro al campionato. Sarà bello preparare questa settimana per arrivare alla gara con l’Empoli con il giusto entusiasmo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza