Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “La Spal è una squadra di Serie A. Diaw è un bel regalo”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia della gara di Ferrara contro la Spal

Cristian Brocchi: “Spal? Sarà una partita tosta contro una squadra forte con tantissimi giocatori di qualità. E’ una squadra di Serie A e sarà bello affrontarla per metterli in difficoltà con il nostro gioco. A differenza di altre partite la voglia di arrivare a questo match è forte“.

SU DIAW: “E’ stato un bel regalo per me e per tutto il Monza. E’ un giocatore importante che da anni sta facendo bene. La speranza è che si possa integrare da subito con il nostro gruppo e che possa segnare gol importanti“.

SU RICCI E SCOZZARELLA: “Ricci è un po’ più avanti rispetto a Scozzarella perché ha fatto una settimana piena di lavoro anche se ha pochi minuti nelle gambe perché è tanto che non gioca. Scozzarella lo portiamo nonostante abbia fatto un solo allenamento con la squadra. Lo portiamo perché se ci dovesse essere bisogno per qualche minuto ci darà una mano. Ma ha bisogno di lavorare con il gruppo“.

SUL GIRONE DI RITORNO: “La classifica ora conta relativamente. E’ bello essere lassù ma non dobbiamo cullarci su questa posizione ma dobbiamo cercare di migliorarci e far sempre meglio. Dobbiamo riuscire ad ottenere l’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza