Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balotelli risponde alla Curva Nord: “Lo striscione non dovevate scriverlo a me. Brescia sempre casa mia”

Striscione duro appeso fuori dal Rigamonti contro Super Mario prima della gara contro il Monza. L’attaccante biancorosso ha voluto rispondere

Mario Balotelli risponde su Instagram alla Curva Nord del Brescia: “Sapete quante cose avrei da dirvi a riguardo di “chi sapete voi”?

Le mie prestazioni dell’anno scorso sono, d’accordo con voi, non da Mario e il mea culpa l’ho fatto ma posso dirvi che sono stato anche tanto condizionato da questo personaggio purtroppo che non ama questa città e di sicuro non ama questa bandiera e per certo non ama voi.

Sono stato zitto fino ad ora proprio perché ho la dignità e sono uomo e rispetto la dignità e l’amore per questa città e questa bandiera. Mi spiace che sia finita così, mi spiace questo striscione ma la verità che Brescia era, è e sarà sempre casa mia e Brescia avrà sempre il mio rispetto.

Forse questo striscione (posso anche capirlo visto che siete ignari di ciò che internamente è successo) sarebbe stato più corretto scriverlo a chi sapete voi. Perché lui è la persona senza rispetto, neanche per i suoi giocatori. Sempre Brescia nel cuore, comunque sia vi voglio bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza