Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Grandioso lavorare per Galliani e Berlusconi. Andare in A sarebbe un sogno”

“Al Monza si segue il modello Milan”

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato all’emittente inglese Stats Perform News: “Andare in massima serie col Monza è un sogno che si spera si avvererà. Qui abbiamo portato il modus operandi del Milan, sempre alla ricerca di costruire un’organizzazione importante ricordando i grandiosi e numerosi successi dei rossoneri nel mondo. Siamo di fronte ad una stagione difficile. Ci sono molti club forti, quelli retrocessi dalla A l’anno scorso che hanno mantenuto tutti i giocatori migliori e quelli che la scorsa stagione avevano costruito una rosa per la promozione e hanno fallito, quindi penso che la Serie B di quest’anno sia la più difficile delle tempi recenti”.

“Lavorare per Berlusconi e  Galliani è grandioso perché tutta l’attenzione dei media è su di te. Sicuramente tutti pensano che il Monza debba vincere ogni partita perché queste due persone sono entrate nella storia del calcio vincendo così tanto. E questo è esattamente il nostro obiettivo. Conosco molto bene il desiderio di Berlusconi e Galliani, è quello di raggiungere la Serie A e vincere ogni partita. Condividiamo la stessa mentalità perché sono cresciuto con loro da quando avevo nove anni. Per me è un onore essere l’allenatore qui”, ha continuato l’allenatore biancorosso.

“Loro sono arrivati ​​qui in Serie B grazie alla conoscenza con Berlusconi e Galliani e anche con me come allenatore, dato che li ho allenati al Milan e abbiamo avuto un ottimo rapporto. Si sono ambientati molto bene, si allenano sempre duramente, danno l’esempio mostrando la volontà di portare me, Berlusconi, Galliani e Monza in Serie A. Finora sono stati importanti, speriamo possano darci ancora di più per ordine, per realizzare il sogno”, ancora Brocchi.

“Abbiamo un giusto mix di giocatori esperti e grandi giovani talenti per raggiungere i nostri obiettivi. Giocatori come Balotelli e Boateng possono aiutare Mota, Carlos Augusto, Frattesi, Colpani o Bettella, tutti under 21 di Italia e Portogallo”, ha concluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza