Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Brescia: servono punti pesanti con il Monza per scacciare la crisi

Diamo uno sguardo ai prossimi avversari del Monza. Tempi non facili per le rondinelle

Via Sabelli. Nel frattempo si fanno i conti anche con chi ha fatto i bagagli e ha salutato Brescia. Dopo la cessione di Ernesto Torregrossa alla Sampdoria, il tecnico dei biancoblù dovrà fare a meno di Stefano Sabelli, a un passo dall’Empoli. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Due elementi considerati un lusso per la categoria se ne sono andati, rimpiazzarli non sarà facile. Intanto la sfida con il Monza dell’ex Balotelli – a rischio per via del problema muscolare al flessore – si avvicina. Lunedì si dovranno portare a casa punti pesanti per allontanare definitivamente le voci circolate nelle ultime ore dalle parti del Rigamonti. La vittoria interna manca dal 19 dicembre contro la Reggiana, l’ottavo stop stagionale complicherebbe la situazione in classifica.

La fiducia non manca, ma per allontanare malumori vari è necessario tornare al successo. Coi tre punti la panchina avrebbe maggiore solidità. Il nervosismo, indipendentemente si percepisce anche dopo lo striscione esposto sui campi di Torbole: vincere aiuterebbe a scacciare via qualche nube e a riportare qualche sorriso. Dionigi non è a rischio, ma nel calcio non c’è mai niente di certo.

Per scoprire come il Brescia si avvicina alla sfida con il Monza clicca su TifoBrescia.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza