Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Mancata la cattiveria agonistica. Potevamo fare meglio”

Le parole del tecnico biancorosso: “Eravamo avanti di due gol e andava gestita in maniera diversa. Purtroppo due episodi sfortunati ci hanno condannato al pareggio”

Cristian Brocchi ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio dell’U-Power Stadium tra il suo Monza e il Cosenza di Occhiuzzi.

Le sue dichiarazioni: “C’è rabbia. Eravamo avanti di due gol e andava gestita in maniera diversa. Purtroppo due episodi sfortunati ci hanno condannato al pareggio. Oggi è mancata un po’ di cattiveria agonistica e di quella elettricità che ci aveva portato ad ottenere ottimi risultati. Il risultato di oggi è una conseguenza”.

Ancora il tecnico biancorosso: “Mi aspettavo di più a livello generale da parte di tutta la squadra. Prima della gara avevo già detto che quando ti fermi hai un beneficio dal punto di vista degli infortuni ma rimane sempre un punto di domanda il come rientri. Potevamo fare meglio”.

“Balotelli contro il Brescia? Valutiamo Mario giorno per giorno, vediamo i medici cosa ci diranno. Ricci e Scozzarella hanno un programma diverso: il secondo più vicino al rientro. Vediamo se potranno essere convocati”, ha concluso Brocchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza