Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, contro il Monza prima convocazione per Tremolada?

Il calciatore ha lavorato con la squadra di Occhiuzzi mandando segnali positivi. Per cui farà la prima trasferta con la nuova squadra

Ci sarà anche Luca Tremolada tra i calciatori che raggiungeranno Monza con un volo charter in partenza dall’aeroporto di Lamezia Terme, scrivono i colleghi di TifoCosenza. L’ultimo arrivato in casa rossoblù ha lavorato con la squadra, dando ottimi segnali per quel che concerne la condizione fisica. Sta bene, motivo per il quale farà la prima trasferta con i nuovi compagni di squadra. Il Cosenza sabato pomeriggio alle ore 14 sarà di scena a Monza, in programma la partita valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Tranne lo squalificato Tiritiello, tutti gli altri sono a disposizione di Occhiuzzi. L’allenatore ha l’imbarazzo della scelta. In porta dovrebbe esserci Falcone mentre il trio dei difensori centrali dovrebbe essere formato da Ingrosso, Idda e Legittimo. A centrocampo, da destra verso sinistra, Corsi, Petrucci, Sciaudone e Bittante. In avanti Bahlouli dovrebbe partire nel ruolo di trequartista con certamente Baez a sinistra mentre per il ruolo di attaccante di destra Sacko insidia Carretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza