Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Contro il Cosenza partita difficile. Scozzarella e Ricci ci aiuteranno molto”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso: “Mi auguro che i ragazzi ci mettano la stessa attenzione, la stessa umiltà e la stessa voglia messa nelle gare precedenti”

Cristian Brocchi ha parlato alla vigilia di MonzaCosenza, in programma sabato alle 14:00 all’U-Power Stadium e valida per la 18^ giornata di Serie B.

Le sue dichiarazioni: “Il Cosenza non è una squadra che in questo momento occupa una posizione in classifica ottimale ma ha delle buonissime potenzialità, in trasferta ha sempre giocato delle buone partite e quindi questa è una di quelle partite che va giocata con la massima attenzione e massimo rispetto. Mi auguro che i ragazzi ci mettano la stessa attenzione, la stessa umiltà e la stessa voglia messa nelle gare precedenti”.

Continua il tecnico biancorosso: “Dal punto di vista fisico ha fatto bene la sosta, soprattutto dopo la trasferta di Lecce. Il mio commento su Scozzarella e Ricci è positivo, la società è intervenuta con due giocatori con l’obiettivo di alzare il livello della squadra, la speranza è che possano star bene il prima possibile e sono convinto che ci daranno una grossa mano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il Monza...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza