Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Serie B, tutte le ufficialità fino al 14 gennaio

ForzaMonza vi aggiornerà di giorno in giorno, di ora in ora, con tutte le ufficialità, in entrata e in uscita, nella sessione invernale di calciomercato, riguardante la Serie B


CLICCA QUI – TUTTE LE UFFICIALITA’ DAL 15 GENNAIO

14 GENNAIO 2021

18:18 – La Virtus Entella cede De Santis al Modena fino a fine stagione. Il comunicato del club di Lega Pro: “Il Modena FC comunica di avere preso in prestito dalla Virtus Entella fino al termine della stagione il difensore Ivan De Santis (’97). Il neo gialloblù ha scelto la maglia numero 15. Benvenuto Ivan”.

16:21 – Bidaoui all’Ascoli. Il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Soufiane Bidaoui, attaccante esterno sinistro, nato il 20 aprile 1990 ad Etterbeek, in Belgio, ma di nazionalità marocchina”.

15:22 – Nicolas è un nuovo portiere della Reggina. Il comunicato degli amaranto: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con l’Udinese Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Nìcolas David Andrade. Il portiere si lega al club amaranto con un contratto fino al 30 giugno 2021”.

15:20 – Mastour passa in prestito dalla Reggina al Carpi. Il comunicato del club di Lega Pro: “La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver perfezionato l’accordo per portare in biancorosso, con la formula del prestito, il trequartista della Reggina Hachim Mastour (’98)”. Qui per maggiori dettagli.

13:46 – Koffi Yao alla Reggiana. La nota degli emiliani: “Eloge Koffi Yao, difensore classe ’96 di origine ivoriana, è un nuovo giocatore della Reggiana. Dopo le esperienze con le maglie di Crotone e Lugano, Yao ha trovato un accordo con il club granata fino al 30 Giugno 2022. Vestirà la maglia numero 6”.

12:07 – Karacic al Brescia. Arriva dalla Dinamo Zagabria. Il comunicato delle Rondinelle: “Brescia Calcio comunica l’acquisizione di Fran Karačić. L’esterno destro, classe 1996, arriva dalla Dinamo Zagabria a titolo definitivo e firma un contratto fino al 2023. Nelle ultime stagioni ha giocato, in prestito, nella Lokomotiva Zagabria“. Qui per maggiori dettagli.

11:34 – Ascoli, Ndiaye ritorna all’Atalanta. Il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito con l’Atalanta la risoluzione anticipata del prestito del portiere Khadim Ndiaye. Il Club bianconero augura a Khadim le migliori fortune”.


13 GENNAIO 2021

17:00 – Tremolada dal Cosenza al Pordenone. Il comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Tremolada, proveniente dalla Società Pordenone Calcio”. Qui per maggiori dettagli.

13:30 – Colella dal Lecce in prestito al Bitonto.  Il comunicato dei salentini: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 2002, Silvio Colella all’U.S. Bitonto Calcio”. Qui per maggiori dettagli.


12 GENNAIO 2021

23:59 – Scorza dell’Ascoli in prestito al Piacenza. Il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento di Christian Scorza al Piacenza con la formula del prestito biennale”.

19:52 – Ardemagni alla Reggiana. Il comunicato degli emiliani: “È Matteo Ardemagni il rinforzo per il reparto offensivo della Reggiana. La società granata ha acquisito, a titolo di prestito fino al 30 Giugno 2021 dal Frosinone Calcio, le prestazioni sportive dell’attaccante classe ’87 che vanta oltre 300 presenze nel campionato di Serie B. Ardemagni vestirà la maglia numero 99”.

19:30 – Ricci è un nuovo giocatore del Monza. Il comunicato dei brianzoli: “Secondo rinforzo del mercato di gennaio per il Monza: dal Sassuolo arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 Federico Ricci”. Qui per maggiori dettagli.

18:10 – Lafferty ha risolto il proprio contratto con la Reggina. Il comunicato: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il calciatore Kyle Lafferty per la risoluzione consensuale anticipata del contratto. Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata, la Reggina gli augura le migliori fortune sportive”. Qui per maggiori dettagli.

17:30 – Il Pescara ha ceduto Ventola all’Arezzo. Il comunicato degli abruzzesi: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Arezzo per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘97 Christian Ventola”.

17:26 – Stoian all’Ascoli. Il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adrian Marius Stoian, esterno sinistro, nato a Craiova, in Romania, l’11 febbraio 1991”.

17:00 – Micovschi alla Reggina; arriva dal Genoa. Il comunicato degli amaranto: “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore Claudiu Micovschi dal CFC Genoa. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021”. Qui per maggiori dettagli.

12:28 – Il Lecce ha ceduto Rossettini al Padova. Il comunicato dei salentini: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Rossettini al Calcio Padova”. Qui per maggiori dettagli.


11 GENNAIO 2021

23:59 – Pinna dal Cagliari all’Ascoli. Il comunicato dei sardi: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Simone Pinna che si trasferisce all’Ascoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2020-21”.

19:35 – La Cremonese ufficializza Bartolomei: “Ufficiale: Paolo Bartolomei è un nuovo centrocampista grigiorosso. Arriva a titolo definitivo”. Questo il comunicato del club. Qui per maggiori dettagli.

18:00 – L’Ascoli ufficializza Pinna dal Cagliari. Il comunicato del club: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal Cagliari a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive di Simone Pinna”.

15:00 – Il Chievo Verona ha ceduto Illanes all’Avellino. La nota del club: “Il Chievo Verona ha annunciato di aver ceduto in prestito il difensore Julian Illanes all’Avellino fino al termine della stagione”.


10 GENNAIO 2021

13:05 – Il Brescia ha ceduto Torregrossa alla Sampdoria. Qui per maggiori dettagli.


8 GENNAIO 2021

14:00 – La Virtus Entella ha ceduto Petrovic alla Lucchese. Il comunicato del club di Chiavari: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Lucchese per la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Tomi Petrovic. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.

13:45 – Salernitana, dall’Udinese arriva Coulibaly. Il comunicato dei campani: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e controopzione del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Il calciatore indosserà la maglia numero 2”.


7 GENNAIO 2021

20:04 – Bruccini del Cosenza ceduto all’Alessandria. Il comunicato: “La Società Cosenza Calciocomunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Mirko Bruccini, alla Società Unione Sportiva Alessandria Calcio 1912”. Qui per maggiori dettagli.

20:02 – La Salernitana ha ceduto Baraye all’Avellino. Il comunicato dei campani: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Avellino 1912 per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’97 Joel Baraye”.

14:31 – La Reggiana cede Germoni in prestito al Como. Il comunicato degli emiliani: “AC Reggiana ufficializza in data odierna la cessione a titolo di prestito del difensore classe 1997 Luca Germoni, che vestirà fino al 30 Giugno 2021 la maglia del Como 1907 (Serie C – Girone A)”.

12:08 – Pecchia è il nuovo allenatore della Cremonese. Il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Fabio Pecchia”. Qui per maggiori dettagli.

11:53 – La Cremonese ha esonerato Bisoli. Il comunicato dei grigiorossi: “U.S. Cremonese comunica che il signor Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra”. Qui per maggiori dettagli.


6 GENNAIO 2021

16:00 – Peli lascia la Reggina per tornare all’Atalanta. Il comunicato degli amaranto: “La Reggina comunica che è stato definito l’accordo con il club Atalanta Bergamasca Calcio per la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Lorenzo Peli”. Qui per maggiori dettagli.

13:00 – Currarino ceduto al Monopoli dall’Entella. Il comunicato dei pugliesi: “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito dalla Virtus Entella, a titolo definitivo fino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Currarino”.

09:58 – Il Brescia ha ceduto in prestito il giovane Lamine al Mantova. Il comunicato delle Rondinelle: “Brescia Calcio comunica che Savane Lamine, attaccante classe 2004, è stato ceduto a titolo temporaneo al Mantova 1911, società militante in Lega Pro”. Qui per maggiori dettagli.


5 GENNAIO 2021

22:30 – Alberti passa in prestito dal Pisa al Matelica. Il comunicato dei toscani: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società S.S. Matelica 1921 la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Thomas Alberti al quale rivolgiamo i migliori auspici per la prossima esperienza professionale”.

19:20 – Scozzarella è un nuovo giocatore del Monza, arriva dal Parma. Il comunicato dei biancorossi: “Primo acquisto del 2021 per il Monza: dal Parma arriva a titolo definitivo Matteo Scozzarella, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”. Qui per maggiori dettagli.

15:00 – Carnesecchi è un nuovo portiere della Cremonese. Il comunicato del club grigiorosso: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Atalanta B.C. il diritto alle prestazioni sportive di Marco Carnesecchi”. Qui per maggiori dettagli.


4 GENNAIO 2021

13:00 – Ala-Myllymaki è un nuovo calciatore del Venezia. Il comunicato dei lagunari: “Venezia FC comunica che in data odierna è stato perfezionato il tesseramento del centrocampista Lauri Ala-Myllymaki. Il calciatore finlandese classe 1997 sarà quindi a disposizione di mister Zanetti a partire dalla prossima gara di campionato, che vedrà il Venezia FC scendere in campo il 16 gennaio contro il Pordenone”.

12:00 – Millico è un nuovo calciatore del Frosinone. Il comunicato dei gialloblù: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Millico. Il calciatore classe 2000 arriverà con la formula del prestito”.

09:00 – Al via la sessione invernale del calciomercato. ForzaMonza vi aggiornerà con tutte le ufficialità, in entrata e in uscita, riguardanti la Serie B.


CLICCA QUI – TUTTE LE UFFICIALITA’ DAL 15 GENNAIO
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza