Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schone, ha parlato l’agente: “Diverse richieste dall’Italia per Lasse”

“Ricevo telefonate quotidiane da club e agenti su Lasse, ma vuole fare il passo giusto”

Lasse Schone ha risolto il suo contratto con il Genoa, lasciando quindi dopo un anno e mezzo il club rossoblù. Quale futuro ora per il centrocampista danese che piace anche al Monza?

A fare chiarezza è il suo agente, Revien Kanhai, che ha dichiarato: “È al top della forma, ha saputo allenarsi al massimo ogni giorno e vuole mettersi di nuovo in campo nei prossimi mesi e guadagnarsi la convocazione in nazionale danese in vista dell’Europeo”.

Continua il procuratore del danese: “Ballardini avrebbe voluto coinvolgerlo nel suo progetto in vista della seconda metà della stagione, ma l’accordo con i dirigenti era già preso: abbiamo preferito risolvere il contratto con il club, Schone ha voglia di dimostrare il suo valore e di giocare gli Europei con la Danimarca”.

E sul futuro di Schone spiega: “Lasse e io siamo convinti che possa ancora raggiungere il suo massimo livello. Ricevo telefonate quotidiane da club e agenti su Lasse, ma vuole fare il passo giusto. Ci sono diverse richieste dall’Italia. Ma non troverei nemmeno illogico un ritorno all’Ajax”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza