Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “Domani dovremo accorciare sul Monza”

“L’obiettivo del Monza è ben chiaro. Faranno un campionato per salire, hanno stravinto la C e hanno consolidato il valore di quella squadra con stelle di prima grandezza”

Eugenio Corini ha parlato alla vigilia di Lecce-Monza, in programma domani alle 16:00 al Via del Mare e valida per la 17^ giornata di Serie B.

Le parole del tecnico del Lecce, che ha terminato oggi l’isolamento dopo essere stato positivo al Covid-19: “E’ stato un periodo difficile, soprattutto la prima settimana. Aspettavo con ansia i tamponi per poter uscire da una situazione che mi ha condizionato nel mio lavoro, anche se abbiamo fatto il possibile per fare il massimo. Devo ringraziare la società che mi è stata vicino in ogni momento, i miei collaboratori e lo staff del Lecce. Abbiamo cercato di ottimizzare al meglio un lavoro che si doveva fare e lo abbiamo fatto nel miglior modo possibile. Sono contento di tornare al mio posto, non vedevo l’ora, torno con grande energia, con grande motivazione, che non mi ha mai abbandonato. Dopo questo periodo ho ancora più motivazione e sto cercando di trasferirla ai ragazzi per fare un’ottima partita contro il Monza”.

Sul Monza dichiara: “L’obiettivo del Monza è ben chiaro. Faranno un campionato per salire, hanno stravinto la C e hanno consolidato il valore di quella squadra con stelle di prima grandezza. Ci sono giocatori importanti, è stato fatto un lavoro giusto e saranno protagonisti. Ora ci sopravanzano di 4 punti e domani avremo una grande occasione per accorciare su di loro”.

Infine, qualche dichiarazione anche su Balotelli: “Io conosco bene Balo, abbiamo lavorato qualche mese insieme l’anno scorso al Brescia, ho cercato di spingerlo, di aiutarlo e spero che trovi la sua strada. Se trova continuità ha ancora tanti anni per divertirsi e per far vedere il talento che ha ma che ha espresso a corrente alternata. A parte domani, gli auguro il meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza