Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Nzorello: “Un immenso piacere parlare con chi ha realizzato i miei sogni da tifoso”

“Spero di portare il Monza lì dove merita anche nell’eSports”

Renzo “Nzorello” Parave, pro-player del Monza entrato nella scuderia del biancorossa quest’anno, ha parlato del suo approdo all’AC Monza Team eSports e dei suoi obiettivi stagionali, in esclusiva a ForzaMonza.

Quando c’è stato il primo contatto tra te e il club? Come è avvenuto il tuo approdo al Monza?
“Il primo contatto con il Monza è avvenuto lo scorso agosto; il mio tesseramento lo ha negoziato il mio avvocato, Domenico Lanzone, che rappresenta diversi player oltre il sottoscritto. Da quanto riferitomi la trattativa ha avuto un decorso abbastanza rapido stante il reciproco interesse delle parti di raggiungere un accordo”.

Hai avuto il piacere di incontrare Galliani e Berlusconi? Se sì, che effetto ti ha fatto vedere chi ha fatto la storia del calcio in Italia, e non solo?
“Ho avuto il piacere di sentire il Dott. Galliani telefonicamente; purtroppo la pandemia limita anche questi piaceri. L’effetto è indescrivibile; sono stato tifoso del grande Milan condotto dal Presidente Berlusconi e dal Dott. Galliani; pertanto per me è stato un immenso piacere avere la possibilità di parlare con chi ha realizzato i miei sogni da tifoso”.

Quali obiettivi intendi raggiungere con i colori biancorossi?
“Gli obiettivi sono quelli di crescere e vincere con questi colori che ho l’onore di rappresentare; spero vivamente di centrarli così da portare il Monza lì dove merita anche nell’eSports”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive