Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento su Cutrone, ma occhio al Monza

Il giovane attaccante potrebbe lasciare la Fiorentina: i giallorossi ci pensano. Si valuta anche un passaggio in Serie B

Patrick Cutrone potrebbe lasciare la Fiorentina nella sessione invernale di calciomercato. L’attaccante classe ’98, dal suo arrivo a Firenze, a collezionato soltanto cinque reti in 34 presenze ed ora, con Prandelli in panchina, difficilmente vede il campo.

In caso di addio ai viola, l’ex Milan potrebbe trasferirsi in Campania: infatti piace al Benevento di Inzaghi. Occhio però, chissà che al Monza non venga in mente di fare un tentativo per Cutrone, elemento che mister Brocchi e la dirigenza brianzola conosce sin da piccolissimo, riporta SerieBNews.

Per l’entourage del giocatore potrebbe non essere un problema “retrocedere” in Serie B per indossare la maglia dei biancorossi, che non nascondono ambizioni importanti e di un approdo rapido nella massima categoria.

L’unico problema sta nei tanti attaccanti a disposizione di Brocchi: con l’arrivo di Balotelli, i centravanti ora sono quattro (Dany Mota, Balotelli, Maric, Gytkjaer) e dunque Galliani potrebbe decidere di non piazzare più colpi per il reparto offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza