Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza all’assalto della vetta, Salernitana avvisata

Biancorossi sfidano la prima della classe. Un big match per testare anche le ambizioni del club

È la sfida alla prima della classe e il Monza, che ambisce a raggiungere il prima possibile la vetta, l’affronterà con tutte le dovute attenzioni nonché con la miglior formazione possibile. Scrive Tuttosport.

Nelle ultime ore Cristian Brocchi ha recuperato pezzi importanti del suo undici, a partire da Bellusci, Boateng e Gytkjaer fermati prima o durante la Cremonese da qualche fastidio muscolare, ma anche la pietra angolare della difesa Paletta. Per quanto riguarda Balotelli, non dovrebbe essere questo il giorno giusto per l’esordio dal primo minuto del centravanti bresciano, destinato ad entrare a partita in corso per assaggiare la condizione dopo oltre dieci mesi di stop.

Però il ragazzo scalpita, le attese su di lui sono elevatissime e la voglia di vederlo in campo è tanta anche da parte del tecnico che potrebbe cedere alla tentazione a pochi minuti dal fischio d’inizio fissato per le 16.

Reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque, segnando il miglior passo della categoria al pari dell’Empoli, i biancorossi sono intenzionati non solo a battere la Salernitana ma a farlo per lanciare un segnale al torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza