Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: Monza, irrompe Balotelli. Può essere l’arma letale per la Serie A

Biancorossi in campo nel pomeriggio contro la Salernitana. Prima convocazione per Super Mario

Il nastro all’avventura di Mario Balotelli con il Monza lo ha idealmente tagliato Brocchi, tre sere fa, a margine della quarta vittoria nelle ultime cinque giornate. «Sarà a disposizione contro la Salernitana». Quel che resta del 2020 può regalare a Balotelli, allora, l’esordio con la nuova squadra. In un contesto non banale, lo scontro diretto con la capolista della B. E pure nei tempi d’inserimento, c’è un Monza dal passo ritrovato che non vede l’ora di immettere un Super Mario in più nel motore. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Dovesse giocare oggi, per Balotelli sarebbe il debutto in serie B. Intanto era presente nell’elenco dei convocati stilato ieri pomeriggio: la possibilità di arrivare fino a cinque cambi, novità di stagione, allarga le rotazioni e può favorirne la prima volta con i brianzoli.

IRROMPE SUPER MARIO

Galliani in un primo momento ha minimizzato. Ma la verità è che il Monza non smette di pensare in grande. Con tutta la cautela del caso, anche nel proporre a Mario una sorta di contratto a progetto: rinnovo automatico in caso di promozione. Balo ha firmato per 400mila euro con bonus legati a obiettivi personali ancora prima di quelli che si intrecciano con la conquista della serie A.

Dallo scorso 7 dicembre Balotelli ha la testa rivolta a un solo obiettivo: anche per questo, Galliani non ha voluto attorniarlo da presentazioni ufficiali o solennizzarne l’arrivo. Troppo delicata, la storia recente di Super Mario per creare ulteriori aspettative. Uno spezzone di partita, Brocchi può concederglielo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza