Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: oggi il Monza può lanciare Balotelli

Prima convocazione per Super Mario chiamato a rispondere presente per aiutare i biancorossi ad arrivare in Serie A

Rivedere Mario Balotelli inserito in una lista di convocati, è come rivedere un soggetto cristallizzato. Scrive La Gazzetta dello Sport.

La sera del 9 marzo, a Reggio Emilia, la sfida tra Sassuolo e Brescia fu l’ultima della Serie A prima del lockdown. Dopo tre settimane di allenamenti a Monzello è stato convocato da Cristian Brocchi. Le indicazioni della vigilia lo vedono in panchina sia perché la condizione non sembrerebbe lasciare margini per un impiego sostanzioso, sia perché i brianzoli ballano a ritmo-fiducia visto che hanno vinto 4 delle ultime 5 partite.

L’inserimento
Mario si sta inserendo nel nuovo spogliatoio in maniera serena. Conosce bene Kevin Prince Boateng così come Brocchi. In queste settimane di vita brianzola è apparso ragionevolmente focalizzato sulla possibilità che Silvio Berlusconi e Adriano Galliani gli hanno offerto. Oggi arriva la Salernitana capolista e i margini per fare esperimenti sono ridotti a zero. L’obiettivo è vincere e ridurre ancora di più il distacco tra sé e li posti per le promozioni dirette.

La ripartenza
Monza e il Monza rappresentano un’occasione da sfruttare nel pieno delle sue voglie fisiche e mentali. Impossibile dire che sia l’ultima occasione. Sicuramente è una delle ultime per il talento bresciano che ad agosto ha compiuto 30 anni e che accarezza un sogno discretamente complicato. Riprendersi un posto privilegiato dentro il calcio italiano ripartendo dalla B. In un club ambizioso, ma pur sempre in Serie B. Berlusconi e Galliani gli hanno messo a disposizione tutto quello che serve per rientrare nel giro.

Il Balotelli calciatore si è sgretolato quella sera del 9 marzo per non farsi più vedere. Il Monza ieri gli ha riservato anche un post su Instagram per ricordare la prima convocazione. Brocchi, che lo conosce dai tempi del Milan, ha imparato a gestire un gruppo composto da giocatori di Serie A e da stelle. Cercare di far luccicare anche Mario è la nuova missione. Magari inserendolo già oggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza