Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza ok con le “piccole”. Ora arrivano i big match per la A

Filotto quasi riuscito per i biancorossi che nelle ultime 5 gare si sono fermati solamente a Pescara

Lo avevamo scritto: per riavvicinare la vetta della Serie B il Monza avrebbe dovuto fare risultato contro squadre più attardate in classifica.

I biancorossi hanno affrontato: Entella, Pescara, Ascoli e Cremonese. Ovvero tutte squadre invischiate nelle zone basse della Serie B. In queste quattro partite ha ottenuto tre vittorie e una sconfitta: dunque filotto quasi riuscito.

E infatti in classifica il Monza ha scalato qualche posizione arrivando adesso al terzo posto insieme a SPAL e Cittadella (che però ha due gare in meno). Adesso però per i biancorossi di Brocchi arriva “il bello”.

Infatti prima della mini sosta del campionato il Monza affronterà la Salernitana (prima in classifica) e il Lecce che con 24 punti è subito dietro proprio ai biancorossi. Dunque due impegni ben più probanti rispetto alle partite appena giocate.

Ma il Monza che vuole conquistare la Serie A deve macinare punti anche contro le big di questa Serie B. Sarà interessante vedere sul campo, già da mercoledì, la riposta di una squadra che non ha mai nascosto i suoi obiettivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza