Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport, Braida-Galliani: stasera allo Zini sfida tra amici a tinte rossonere

I due dirigenti, colleghi ai tempi del Milan, si rincontrano oggi da avversari in Cremonese-Monza. L’articolo su La Gazzetta dello Sport, firmato Andrea Schianchi

La grande notte è finalmente arrivata. Ore 21:00, stadio Zini, Cremonese contro Monza. Cioè: Ariedo Braida contro Adriano Galliani. Non una partita come le altre per i due: perché hanno vissuto una vita nella stessa casa, il Milan, e perché hanno condiviso gioie (tantissime) e delusioni (poche). Ma anche perché di quella casa sono stati gli uomini che l’hanno edificata, sorretta e difesa, ovviamente sotto la supervisione di Berlusconi.

E invece di una buona dose di fantasia, magari sistemata in qualche flaconcino da tenere sempre a portata di mano, nelle tasche dei pantaloni o del cappotto, si muniranno Braida e Galliani. Seduti in tribuna, avvolti dal freddo o forse pure dalla nebbia, concentrati sulle mosse tattiche preparate da Bisoli e da Brocchi e fiduciosi in un lampo di Ciofani o di Mota Carvalho, i due non resisteranno alla tentazione di chiudere gli occhi e giocare con l’immaginazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza