Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Risposta importante dalla squadra. Balotelli mercoledì ci sarà”

Il tecnico biancorosso ha parlato al termine della gara vinta contro la Cremonese per 0-2

Cristian Brocchi ai microfoni del media ufficiale del Monza: “Ho avuto una risposta importante dai ragazzi dal punto di vista dell’atteggiamento e della voglia di giocare questa partita. Sapevamo di affrontare una squadra forte dal punto di vista fisico. Una squadra aggressiva che ha ottenuto meno rispetto ai valori che ha. Ho chiesto questa partita ai ragazzi perché sapevo che avremmo incontrato delle difficoltà. Abbiamo gestito bene anche il loro ritorno e tutti quelli che hanno giocato hanno dato il loro contributo“.

SUL CALENDARIO: “Pensiamo di partita in partita. Adesso affronteremo la Salernitana che ad oggi ha fatto meglio di tutti visto che sono primi in classifica. Dovremo avere grande rispetto perché sono in cima al campionato e i punti non arrivano per caso“.

SUGLI INFORTUNATI E BALOTELLI: “Abbiamo avuto qualche problemino fisico con Bellusci e Gytkjaer e dovremo valutarli nei prossimi giorni. Balotelli si sta allenando bene e teoricamente dovrebbe essere a disposizione per la gara di mercoledì. Anche se non dobbiamo pensare che possa già essere pronto al 100%“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza