Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Direzione di gara a senso unico. Partita decisa da due episodi fortunosi per il Monza”

“Ho comunque visto una Cremonese in salute e che se l’è giocata alla pari con una corazzata: rimane l’amaro in bocca”

Pierpaolo Bisoli ha parlato al termine di Monza-Cremonese, terminata 2-0 per la squadra di Brocchi grazie alle reti, una per tempo, segnate da Barillà e Frattesi.

Le dichiarazioni del tecnico della Cremonese: “Credo che la sfida sia stata decisa da due episodi in cui loro sono stati fortunati e noi no. Per il resto però la squadra ha giocato e nel secondo tempo abbiamo creato anche tre o quattro occasioni per pareggiare, ma poi nel momento migliore c’è stato il loro raddoppio su una nostra disattenzione. Ho comunque visto una Cremonese in salute e che se l’è giocata alla pari con una corazzata: rimane l’amaro in bocca perché questa prestazione avremmo quantomeno dovuto portare a casa un punto. L’avvio “timido”? L’avevamo preparata così, volevamo farli sfogare per poi prendere in mano la partita nel secondo tempo, cose che effettivamente abbiamo fatto”.

Continua Bisoli: “Peccato per questo k.o. arrivato dopo due vittorie di fila. Arriviamo però da un periodo in cui ogni giorno perdiamo qualcuno per infortunio e oggi abbiamo pagato un po’ la stanchezza, però questi ragazzi ci credono sempre e anche stasera l’abbiano dimostrato. Ciò mi fa ben sperare per il futuro, anche se dobbiamo diventare più cinici sotto porta”.

Infine un commento sull’arbitraggio: “Non parlo dell’arbitro perché mi sono ripromesso di non farlo, ma oggi sembrava che noi non potessimo entrare con decisione senza che ci venisse fischiato fallo, mentre i nostri avversari potevano fare ciò che volevano. Non credo che questo abbia determinato il risultato, però credo che sotto questo aspetto sia stata una direzione di gara a senso unico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza